UCampus webradio, palinsesto 2013

I programmi ideati e realizzati dagli studenti universitari pavesi tornano on-air da lunedì 21 gennaio.

La settimana si apre con “Interviste impossibili“, il format scritto dagli studenti del corso di Scritture per la Scena e per lo Schermo, della Laurea magistrale in Filologia moderna, e realizzato dagli attori della Scuola del Teatro Fraschini. Ogni lunedì alle 13 una nuova puntata. Alle 14 c’è “Unipv Sporting Club” con l’analisi del weekend sportivo appena concluso. Sempre di lunedì (dal 28 gennaio però), alle 17, ritorna “L’Italiota” con l’approfondimento delle tematiche d’attualità nazionale e internazionale, politica, economia, lavoro e ambiente.

I fatti e le ultime notizie dall’ateneo e da Pavia trovano spazio, ogni mercoledì a mezzogiorno, all’interno di “Campus Life“. Nel palinsesto 2013, il mercoledì alle 13, riproposto anche “California Love“: un diario di viaggio alla scoperta dei luoghi più leggendari della west-coast americana.

Il giovedì è il giorno del cinema e del teatro: alle 12 c’è “Cinerama“, mentre alle 16 si alza il sipario di “Giù la maschera“.

Per le ultime novità dalla scena musicale emergente e indipendente non perdete “Gran Riserva“, tutti i giorni, ogni due ore, dalle 9.30 alle 21.30.

Avvio posticipato a martedì 5 febbraio per “The book is on the radio“.

 

(Aggiornato 17/01/2013)

Potrebbero interessarti