UCampus webradio: al via il palinsesto

Parte lunedì 14 ottobre il nuovo palinsesto 2013/2014 di UCampus, la webradio dell’Università di Pavia.

La settimana si apre con “The book is on the radio”, ogni lunedì alle 13, con le proposte di nuove letture e di approfondimenti letterari.
Alle 14 è tempo di sport con “Unipv Sporting Club”: un’ora di dibattito sulle principali competizione del weekend e l’aggiornamento, con i protagonisti in studio, dello sport universitario pavese.

Martedì, alle ore 13, debutta “Tech it easy”, il nuovo programma, realizzato insieme a IEEE, dedicato alla tecnologia e alle idee più sensazionali che ci hanno cambiato la vita.

Ogni mercoledì, alle 13, una nuova puntata di “Alakara”: il diario di viaggio di una studentessa pavese al seguito di una missione umanitaria in Uganda. Dalle 14 alle 15, la musica emergente, indipendente e alternativa sarà protagonista di “Gran Riserva Live”.

Con “Campus Lab”, ogni giovedì alle 10, entreremo nei laboratori dell’Università di Pavia per ascoltare attraverso la voce dei ricercatori le loro storie, gli esperimenti e le emozioni della scoperta.

Con questi primi programmi si avvia la sesta stagione di UCampus. Tutti gli studenti interessati a partecipare alle attività della webradio, possono inviare le loro idee e proposte direttamente dalla sezione ‘contattaci‘ del sito.

> Leggi anche “UCampus compie 5 anni” del 20/9/2013