Lezioni “in presenza” all’Università di Pavia: è online la piattaforma per prenotare il posto in aula

L’aggiornamento del 14 settembre delle FAQ ufficiali dell’Università di Pavia rende noto l’indirizzo alla piattaforma online attraverso la quale gli iscritti possono prenotare il proprio posto in aula: https://frequenzainpresenza.unipv.it. Come anticipato mesi fa dal Rettore Francesco Svelto, nel primo semestre del nuovo anno accademico, il 2020-2021 in partenza tra pochi giorni, la didattica sarà erogata in forma mista. E più nel dettaglio «il massimo numero di lezioni sarà in presenza e il restante online, secondo modalità che sono determinate dai vari corsi di laurea». Tutte le lezioni saranno comunque disponibili in streaming.

Le FAQ specificano inoltre che gli studenti frequentanti dovranno misurarsi la temperatura «a casa», mentre vale sempre il rispetto delle misure di sicurezza sanitaria (mascherina, distanza interpersonale, disinfezione, no assembramenti).

LEGGI ANCHE > Dall’Università di Pavia le linee-guida per esami e lauree “in presenza” e sicurezza sanitaria