Dall’Università di Pavia le nuove linee-guida per esami e lauree “in presenza” (dal 24/8)

News  |   15/07/2020  |     1601

A partire dal prossimo 24 agosto l’Università di Pavia prevede «la progressiva ripresa delle attività didattiche in presenza, compatibilmente con le vigenti norme in materia di sicurezza sanitaria e fermo il rispetto delle norme generali in tema di utilizzo degli spazi all’interno dell’Ateneo». Così nelle nuove linee-guida pubblicate sulla pagina dedicata web.unipv.it/coronavirus (PDF).

Il documento specifica che «i Dipartimenti, i Consigli Didattici ed i singoli titolari di insegnamenti potranno effettuare in presenza gli esami di laurea e gli esami di profitto (orali e scritti) qualora ritenuto opportuno e comunque garantendo agli studenti che lo richiedano la possibilità di effettuare l’esame a distanza».

[Foto: archivio flickr.com/unipavia]

AlmaLaurea-Università di Pavia: online la “vetrina delle aziende” con più di 200 annunci