Iride Festival al Castello, ecco i biglietti speciali per studenti unipv

Mogwai, Caetano Veloso, Goran Bregovic, LP, Joe Satriani. Sono i nomi del nuovo Iride Fraschini Music Festival che animerà la corte del Castello Visconteo di Pavia per tutto il mese di luglio. Per ogni concerto saranno 30 i biglietti speciali riservati agli universitari al prezzo di 10 euro ciascuno, e che saranno messi in palio attraverso un apposito contest da “Birdman” (l’inserto di cinema e spettacolo del giornale studentesco Inchiostro).

I primi ticket saranno quelli per il concerto del gruppo post-rock scozzese Mogwai: il post con le domande sarà pubblicato sulla pagina Facebook della rivista lunedì 16 aprile alle 13:00. Tutti i dettagli e il regolamento completo è disponibile sul sito inchiostro.unipv.it.

LEGGI ANCHE > Caetano Veloso, Mogwai e Goran Bregovic a Pavia per il nuovo festival “Iride”