Il nuovo servizio WhatsApp delle biblioteche dell’Università di Pavia per informazioni e prestiti

Da inizio mese il Sistema Bibliotecario di Ateneo ha attivato Help BiblioChat, il contatto WhatsApp di assistenza agli utenti che garantisce risposte immediate: 338 72 37 331. Il nuovo servizio di messaggistica è attivo, in via sperimentale, dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 14:00.

Help BiblioChat va ad aggiungersi a una serie di novità introdotte negli ultimi mesi dalle biblioteche dell’Università di Pavia a favore di studenti, laureandi, ricercatori e docenti. Tra questi il document delivery delle principali pubblicazioni digitali; il servizio di prestito contactless e quello a domicilio tramite corriere; l’app Affluences per prenotare il proprio posto nelle sale studio.

[Foto: © Aleksei – stock.adobe.com]