X Factor: 4 sì a un ex studente unipv (video)

Nella puntata di giovedì scorso ha cantato “Dakota” degli Stereophonics e si è aggiudicato il voto positivo da tutti i quattro giudici del popolare talent di Sky. Valerio Bifulco, 30 anni, cantautore pavese ed ex studente di giurisprudenza, ha superato dunque la prima fase di X Factor 11.

Secondo Manuel Agnelli, Valerio ha una bellissima voce, Mara Maionchi è entusiasta e non vede l’ora di sentire qualche suo inedito, Levante crede che lui abbia fatto bene a tornare in Italia e Fedez è contento di aver finalmente ascoltato un Over con una voce così bella.

Durante gli studi all’Università di Pavia ha partecipato anche all’organizzazione del ciclo di conferenze “Mafie: legalità e istituzioni” promosso dall’Osservatorio antimafie Pavia.

In bocca al lupo!