Webradio: tornano le dirette

palinsesto FIAl via da lunedì 13 gennaio il palinsesto 2014 di UCampus, la webradio dell’Università di Pavia, con i primi programmi in diretta.

La settimana si apre, alle 13.00, con “The book is on the radio”. Cosa c’è di nuovo in libreria? In ogni puntata Monica Zapponi e Giulia Marziali vi propongono le loro recensioni alternative e vi suggeriscono nuove letture. Un focus sull’attualità letteraria senza mai dimenticare i grandi classici.

Alle 14.00 scende in campo il team di “Unipv Sporting Club”: Simone Lo Giudice, Claudia Schiattone e l’esplosivo Beppe Battaglia analizzano e commentano le principali competizioni del week-end, insieme a numerosi ospiti e giornalisti autorevoli. Ogni lunedì, in scaletta non mancano anche tutti gli aggiornamenti del Torneo dei Collegi pavesi che presto entrerà nel vivo in tante discipline.

Il martedì diventiamo tutti più nerd con i nostri dottorandi di ingegneria preferiti. Alle 13.00 Stefano Moscato e Andrea Giannini conducono “Tech It Easy”: un viaggio che parte dalle più importanti scoperte scientifiche della storia per arrivare alle applicazioni più innovative nella vita di tutti i giorni.

Dal 20 gennaio il palinsesto si completerà anche con “Gran Riserva Live” e la #musicanuova selezionata da Silvia Latella e Sara Ferrari.

Sei uno studente dell’Università di Pavia e vuoi proporci un nuovo format? Scrivici (link)!