Università di Pavia: le dieci cose che una matricola deve sapere

Come ottenere le informazioni su piano di studi, iscrizioni e certificati nel modo più rapido senza doversi recare in Segreteria. Cosa si trova nell’Area Riservata di ogni studente, o ancora come rimanere aggiornati sulle principali scadenze. Sono alcune delle voci della brochure pubblicata ogni anno dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico dell’Università di Pavia e disponibile anche online (scarica il pdf).

L’opuscolo contiene dieci punti utili per tutti i nuovi iscritti: dai servizi online per la gestione della carriera accademica, all’Ateneo card. Inoltre, sul portale unipv.eu sono disponibili le risposte a oltre cinquanta domande frequenti, da “sono uno studente lavoratore” a come cambiare corso di laurea.