Università di Pavia, ecco tutte le opportunità di studio e tirocinio all’estero (video)

Un pomeriggio intero con presentazioni, incontri e un vero e proprio “infomarket” per scoprire tutte le iniziative e le opportunità di mobilità internazionale offerte agli studenti. È l’evento organizzato dall’Università di Pavia per giovedì 29 novembre 2018, dalle 14:00 alle 17:00, tra l’aula Disegno e l’aula del ‘400, in Piazza Leonardo Da Vinci. Erasmus+, Overseas Exchange Programme, Double Degrees, Fondo Cooperazione e Conoscenza sono solo alcuni dei programmi di scambio in agenda.

Al market (dalle 15:30) tutti gli interessati potranno dialogare con altri ragazzi e ragazze che sono già stati all’estero durante gli anni di studio, così come fare domande agli studenti stranieri attualmente a Pavia per il loro periodo di mobilità. Presenti all’evento anche le associazioni studentesche ed enti che offrono possibilità di tirocinio all’estero, mentre il Centro Linguistico d’Ateneo illustrerà le modalità di somministrazione dei test di accertamento della lingua (15:00-15:30).

LA PRESENTAZIONE DEI PROGRAMMI

[Aggiornato 29/11/2018 ore 17:52]