Università di Pavia e Comune promuovono l’imprenditorialità innovativa con “Univenture”

Ateneo e amministrazione cittadina al fianco per la sesta edizione di UniVenture, il programma di sviluppo di nuove idee imprenditoriali, ovvero con forte carattere innovativo, pensato in particolare per studenti, dottorandi, post-doc e giovani ricercatori.

La business plan competition pavese prevede una serie di incontri con esperti e mentori, lezioni finalizzate alla stesura del piano e delle strategie di marketing, e altri appuntamenti di confronto tra imprese.

In palio ai primi due classificati un assegno a fondo perduto da 10.000 euro ciascuno. Il bando è già disponibile sul portale dell’Università (link) e per candidarsi c’è tempo fino al 20 ottobre 2020.

LA PRESENTAZIONE IN COMUNE

[Foto: © stock.adobe.com]