Unipv Innovation presenta “Startup Weekend Pavia”

Martedì 12 luglio è in programma l’ultimo appuntamento dell’anno (accademico) di “Unipv Innovation“: l’iniziativa promossa dall’Università di Pavia e dall’Associazione Activators per favorire il networking tra giovani innovatori e aspiranti imprenditori.

A partire dalle ore 19, presso il Collegio Valla (Viale Libertà 30), si terrà l’aperitivo-evento con Paolo Lombardi, ex-alunno unipv e mentor in residence di TIM #Wcap, il programma di Telecom Italia che seleziona, finanzia, e accelera startup in ambito digitale.

Durante la serata sarà presentata anche la prima edizione di “Startup Weekend Pavia” (21-23 ottobre 2016), il format sponsorizzato da Google che permette in 54 ore di passare dall’idea all’impresa. Con oltre 3000 eventi organizzati in oltre 150 paesi nel mondo, Startup Weekend è un’occasione per realizzare i propri progetti, trovare membri da inserire nel team e fare network con esperti e potenziali investitori.

L’iscrizione (birra inclusa) è gratuita: http://www.eventbrite.com/e/unipv-innovation-science-entrepreneurship-startup-weekend-tickets-26212836299