Un aperitivo per innovatori e startupper?

unipvinnovationSi chiama “UniPV Innovation”, il primo ciclo di aperitivi promosso dall’Università di Pavia per favorire il networking tra studenti, dottorandi, ricercatori, professori, e per promuovere le tematiche legate al mondo delle nuove tecnologie, delle startup e degli spinoff.

Dove e quando? Martedì 25 novembre, alle ore 18.00 presso il Collegio Spallanzani, si terrà l’evento di lancio della nuova iniziativa realizzata dall’Ateneo in collaborazione con l’Associazione Activators Pavia. Ospite del primo aperitivo Nicola Lamberti co-fondatore di 7Pixel/TrovaPrezzi e startupper pavese di successo. Il beverage sarà offerto da Birrificio Rurale, il cui fondatore è un ex studente dell’Università di Pavia.

UniPV Innovation (in alto a destra il logo) si terrà una volta al mese, in un diverso collegio universitario con tre diverse tipologie di format. Durante “Innovation VIP” un imprenditore o uno specialista condividerà la propria esperienza con il pubblico; alla “Softskill night” verranno insegnate softskill specifiche come il public speaking o come fare una presentazione vincente. La “Pitch Night” darà spazio alla presentazione di 3 candidati di loro idee e progetti.

Per saperne di più: www.unipvinnovation.eventbrite.com

Pagina Facebook ufficiale: www.facebook.com/unipvinnovation

AT

Potrebbero interessarti