UCampus webradio, al via le dirette degli studenti

Da lunedì 14 ottobre prende il via la nuova stagione radiofonica dell’Università di Pavia. I primi programmi ad andare in onda sono Mov, Sombrero, RadioCIM, TVB e Pass. Presto completeranno il palinsesto nuove produzioni curate dalle matricole e il format internazionale Europhonica.

La settimana comincia con il cinema e i dati del botteghino del weekend appena trascorso: Mov è in diretta il lunedì dalle 19:00 alle 20:00. Il magazine sportivo Sombrero torna con il doppio appuntamento del martedì e del giovedì, dalle 18:30 alle 19:30. La musica che probabilmente non avete mai sentito ve la propone TVB, ogni mercoledì dalle 19:00 alle 21:00. Gli studenti di RadioCIM vi raccontano invece le notizie e i fatti più divertenti (giovedì dalle 16:00 alle 17:00). Viaggi, tradizioni e appuntamenti culturali sono in scaletta a Pass, il venerdì dalle 15:00 alle 16:00.

CASTING 2020

Lunedì 21 ottobre, alle ore 10, chiude il modulo per candidarsi ai programmi di UCampus. Si tratta di una opportunità rivolta a tutti gli iscritti all’Università di Pavia per intraprendere un’esperienza al microfono o nelle produzioni della webradiotv di Ateneo. Tutti coloro che hanno compilato il form online riceveranno nei giorni successivi la convocazione del primo incontro conoscitivo a cui faranno seguito momenti di formazioni e di avvicinamento al mezzo.