UCampus: casting 2017. Dal 4 novembre il corso “radio”

Sei uno studente dell’Università di Pavia e vuoi condurre un programma in radio o collaborare con la nostra redazione? Compila il form specificando i tuoi interessi… E se hai già un’idea su un format originale o una produzione che vorresti realizzare puoi già raccontarcela.

A partire da venerdì 4 novembre 2016, dalle ore 14 alle 16 presso l’Aula 6 di Scienze politiche (Cortile dei Tassi/Bar), si tiene la seconda edizione del seminario “I linguaggi e i formati della radio”.
Il seminario, composto da 10 incontri caratterizzati da tante prove pratiche, è aperto a tutti gli studenti dell’Università di Pavia (senza obbligo di frequenza).
E’ invece da intendersi obbligatorio per tutti coloro che intendono collaborare con UCampus e realizzare un programma radiofonico o un nuovo format video.

Le date successive al momento confermate sono: 11, 18, 25 novembre e 2, 16 dicembre.

Il seminario è accreditabile come attività di tirocinio per gli studenti lavoratori (dipendenti a tempo pieno con contratto a tempo indeterminato). In questo caso è necessario contattare prima dell’inizio delle lezioni l’ufficio stage CIM-CPM, all’indirizzo: stagecim@unipv.it.

Se hai problemi a visualizzare il form clicca: https://goo.gl/forms/L7MpkJbFWocWgePl2

 

[Pubblicato il 28/9/2016, aggiornato il 2/9/2016 ore 9:10]
Potrebbero interessarti