UCampus alla Festa del Cinema di Roma

È iniziata la dodicesima edizione del Festa del Cinema di Roma, il festival d’autunno che porterà nella Capitale tante anteprime, tra cui la pellicola in odore di Oscar “Hostile” di Scott Cooper, il nuovo film di Paolo Genovese “The Place”, ma anche il documentario targato Hbo sul percorso artistico del regista Steven Spielberg. Tra le star internazionali che calcheranno il red carpet sono attesi David Lynch (riceverà il premio alla carriera), gli attori Jake Gyllenhaal, Ian McKellen, Orlando Bloom e Dakota Fanning, il compositore Michael Nyman e lo scrittore Chuck Palahniuk.

Nei prossimi giorni Sveva Burchielli – conduttrice del programma “Mov” in onda su UCampus ogni mercoledì alle 17:00, e la videomaker Matilde Palumbo (entrambe studentesse di Comunicazione all’Università di Pavia), vi racconteranno la manifestazione con commenti su prime visioni, interviste al pubblico, approfondimenti su iniziative collaterali in giro per Roma.

Segui gli aggiornamenti sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram della trasmissione.