Torna la rassegna cinematografica degli studenti

Riscatto, fede e politica, desiderio e amore amaro sono i temi delle quattro serate di Indie. La rassegna organizzata al Cinema Politeama dagli studenti dell’Università di Pavia, e finanziata direttamente dall’Ateneo, che giunge quest’anno alla ventunesima edizione.

Stasera, alle 20:30, il primo appuntamento con “Io, Daniel Blake” di Ken Loach. Alle 22:30 “Il più grande sogno” di Michele Vannucci. Martedì 28 marzo in cartellone ci sono “Colonia” di Florian Gallenberger e “El Club” di Pablo Larrain. Il 4 aprile sarà la volta di “Rocco” di T. Demaizière e A. Teurlai, e “Wilde Salomé” di Al Pacino. Chiudono la rassegna “Moonlight” di Barry Jenkins” e “Laurence Always” di Xavier Dolan.

Ingresso intero a serata 5 euro. Tesserati UdU, Arci, Cinetica e Agis 4 euro. Film singolo 3 euro, ridotto a 2 euro.