Torna la musica “dal vivo” di Spazio

News  |   21/09/2016  |     220

E’ cominciata ufficialmente la nuova stagione di Spaziomusica, lo storico locale di musica live di Pavia, con un ricco programma settimanale e alcuni appuntamenti fissi: le serata indierock di Alabaster, la scena rap di Hip Hop Junkie, e la Jam Session che da 25 anni apre il palco di Via Faruffini 5 a musicisti, band e cantanti.

Stasera, dalle 21:30, il protagonista è il rap con: PVMale Crew, PocheSpanne & V-Ted, MrPres & Supreme Kyuzo, haf-x e 3DC. Domani, 22 settembre, suona il duo elettronico-strumentale Kairos, da Milano. Venerdì 23 settembre, dalle 21 in poi, opening season di Alabaster con Any Other: un’indie-rock leggero dal sapore quasi vintage, che strizza l’occhio al college rock, con un cantato dolce e raffinato. Sabato sera tributo ai Pink Floyd, domenica musica dal vivo e grigliata per raccogliere fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto.

Tra i prossimi eventi, mercoledì 28 settembre opening party di Indienauta all’insegna delle sonorità elettroniche e sci-fi anni ’80 con l’italianissimo Eego. Il 29 settembre omaggio a Lucio Battisti, il 4 ottobre il palco aprirà invece all’improvvisazione teatrale del gruppo Imprò.

Il calendario completo e tutte le info su spaziomusicapavia.it e facebook.com/spaziomusica.pavia (foto).

Social
Instagram