Torna la colazione degli “Activators”

La community dell’innovazione e degli innovatori di Pavia riprende le sue attività con il primo evento del 2017: una colazione di networking aperta non solo agli addetti ai lavori ma anche agli studenti universitari e a tutti gli appassionati. L’appuntamento è per sabato 25 febbraio, a partire dalle 10:30, presso la sede di Labora Coworking in Corso Mazzini 14.

All’inizio tutti i partecipanti avranno la possibilità di presentarsi e di promuovere chi (e cosa) vorrebbero cercare nel corso dell’evento. Durante il caffè offerto da Activators ognuno potrà poi dialogare con i contatti che più gli interessano. L’occasione consentirà anche di presentare le maggiori novità che interesseranno la community, nato nel 2012 e oggi conta più di 1000 iscritti.