Torna a Pavia il Silent Party

Mercoledì 27 settembre in pieno centro a Pavia torna la “discoteca silenziosa”. Dalle 21:00 in Piazza Cavagneria tre dj differenti invieranno a centinaia di cuffie wireless il segnale audio di altrettanti mix. La serata sarà animata dalle luci dei led verdi, rossi e blu incorporati nelle cuffie stesse, mostrando così anche i ritmi preferiti delle tre consolle.

Il Silent Party nasce con l’idea di continuare a ballare anche dopo gli orari in cui non è permessa la musica ad alto volume, evitando l’inquinamento acustico e il disturbo della quiete pubblica. La serata, patrocinata dal Comune di Pavia, fa parte di un più ampio tour italiano. Ticket intero a 9 euro, ridotto in lista a 7 (1 euro di sconto extra per studenti universitari ed erasmus con tesserino).

Info e prevendite sull’evento Facebook ufficiale: link

[Foto da Facebook @SilentPartyItalia]