Teatro Fraschini: apre la stagione di musica

Mercoledì 16 ottobre, alle ore 21, si inaugura la stagione musicale del Teatro Fraschini con un concerto barocco e il violino solista della giovane talentuosa Alina Ibragimova. Direttore Pavlo Beznosiuk.

In programma: F.J. Haydn, Concerto per violino n.1 in do maggiore; Sinfonia  n. 45 in fa diesis minore  “degli addii”; W.A. Mozart,  Sinfonia n.10 in sol maggiore e Concerto per violino n.5 in la maggiore “Türkisch”.

Sempre mercoledì, alle 18 nel Ridotto (ingresso gratuito), prosegue l’ iniziativa di approfondimento per il pubblico pavese. Aspettando il debutto di La Finta semplice (23 ottobre, ore 20.30) il Teatro Fraschini presenta l’opera all’interno del progetto “Un pomeriggio a teatro”, una serie di incontri con esperti di musica e teatro per avvicinare gli spettatori ai temi, alle situazioni e alla storia degli spettacoli in cartellone.

E parte da giovedì 17 ottobre la vendita dei biglietti della prosa, tra cui gli spettacoli con Michele Placido (Zio Vanja),  il duo Columbro-Iacchetti (Il Vizietto), Leo Gullotta (Prima del Silenzio), Toni Servillo (Le voci di dentro), Valerio Mastandrea (Qui e ora), Luca Zingaretti (La Torre d’Avorio), Massimo Ranieri (Viviani Varietà).

La biglietteria del Teatro Fraschini giovedì mattina aprirà eccezionalmente alle 10.00 fino alle 13.00 e dalle 16.00 fino alle 19.00. Nei giorni successivi torna ai consueti orari 11-13 e 17-19.

Per saperne di più www.teatrofraschini.org

 

[Aggiornato 15/10/2013 ore 9:16]
Potrebbero interessarti