Servizio Civile: 16 posti nelle associazioni pavesi

servizio civile campagnaE’ uscito il Bando Straordinario per la selezione di 1304 giovani in Servizi Civile Nazionale da avviare nell’anno 2015.

Il “Consorzio Pavia in rete” seleziona 16 giovani per i due progetti: “Abbiamo tutti un ruolo da giocare: per un reciprocità tra anziani e giovani” proposto da AVIS Comunale di Pavia, Cittadinanzattiva, FILDIS, Associazione Varzi Viva e Cooperativa Famiglia Ottolini e “Al fianco della famiglia: una rete di associazioni a supporto della famiglia” presentato da Babele onlus, Progetto Con-tatto, Per fare un albero, Benedetta Cambiagio, Istituto Canossiane, AGAL, AGD, Croce Azzurra di Belgioioso, Anffas, Sogni e Cavalli e OFTAL.

Per partecipare alla realizzazione dei progetti i candidati devono aver compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età alla data di presentazione della domanda.

La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente al Consorzio Pavia in rete, deve pervenire allo stesso entro e non oltre le ore 14.00 del 14 novembre 2014.

Sul sito del CSV Pavia www.csvpavia.it sezione “Servizio Civile” è disponibile tutta la documentazione utile, il Bando e i dettagli dei due progetti. Per maggiori informazioni 0382 526328 o promozione@csvpavia.it.

Potrebbero interessarti