Sei uno studente e canti? Ecco le audizioni del Ghislieri

Mercoledì 25 gennaio si tengono le audizioni per il Coro del Collegio Ghislieri: la formazione amatoriale promossa dall’antico istituto pavese che conta attualmente una sessantina di cantori, in gran parte, appunto, studenti universitari.

L’appuntamento, in programma dalle ore 18 presso l’Aula Magna del collegio stesso, prevede un breve esame conoscitivo sulle caratteristiche vocali dei candidati (non sono richieste competenze musicali specifiche). Il percorso formativo offerto dal coro si articola infatti in corsi di tecnica vocale – anche individuali, sessioni di lettura e interpretazione musicale, con docenti qualificati e musicisti professionisti.

Per partecipare o richiedere informazioni, si può scrivere a valentina.argentieri@ghislieri.it, indicando nome, cognome e un recapito telefonico.