Scuola di teatro Unipv e Fraschini: domenica lo spettacolo finale

I giovani attori della Scuola di Teatro promossa da Fraschini e Università di Pavia portano in scena Sull’isola: il primo spettacolo del nuovo triennio con i testi scritti appositamente dagli studenti della Laurea Magistrale in Filologia moderna.

Il tema della rappresentazione – per la regia di Angela Malfitano (docente del corso), con il coordinamento di Edoardo Erba e del Prof. Fabrizio Fiaschini – sarà la strage di Utoya, l’isola norvegese dove il 22 giugno 2011 l’estremista Anders Breivik aprì il fuoco durante un corso della sezione giovanile del Partito Laburista uccidendo 69 ragazzi e ferendone altri 110.

L’appuntamento è per domenica 18 dicembre, alle ore 18, al Cinema Teatro Politeama di Corso Cavour 20. Ingresso gratuito.