Elezioni del Rettore, mercoledì 29 maggio seggi aperti dalle 9 alle 18. Come e dove si vota. Diretta scrutinio dalle 19.

Mercoledì 29 maggio, docenti, ricercatori, rappresentanti degli studenti, degli assegnisti, degli specializzandi e dei dottorandi, personale tecnico amministrativo e CEL dell’Università di Pavia, sono chiamati a eleggere il Rettore per il sessennio accademico 2019-2025. Le candidature depositate, in ordine cronologico, sono quelle di Roberto Bottinelli, Professore Ordinario di Fisiologia (nella foto a sinistra), e di Francesco Svelto, Professore Ordinario di Ingegneria Elettronica (a destra). I seggi saranno aperti dalle 9:00 alle 18:00.

DOVE SI VOTA

Seggio 1: Palazzo Centrale – Aula Magna
Seggio 2: Via Bassi 6 – Aula 104 del Dipartimento di Fisica
Seggio 3: Facoltà di Ingegneria, Via Ferrata 1 – ex uffici biblioteca
Seggio 4: Sede di Cremona presso Palazzo Raimondi – Aula 1

COME SI VOTA

Tutti gli aventi diritto al voto (elenchi) riceveranno all’indirizzo e-mail istituzionale delle credenziali specifiche da portare con sé ai seggi, insieme a un documento d’identità valido. Username e password andranno inseriti nei terminali per esprimere la propria preferenza, oppure per esprimere l’astensione o votare scheda bianca.

Le eventuali successive votazioni si terranno negli stessi luoghi e con lo stesso orario nei giorni: 4 giugno, 11 giugno, 18 giugno (ballottaggio). Tutti i dettagli su sito unipv.it.

DIRETTA SCRUTINIO

Lo scrutinio della prima votazione di mercoledì 29 maggio sarà trasmesso in diretta dall’Aula Magna a partire dalle ore 19 circa, non appena si riterranno concluse tutte le operazioni di verifica, dopo la chiusura dei seggi. Lo streaming video sarà disponibile in tempo reale all’indirizzo news.unipv.it/elezioni e sulla pagina Facebook di UCampus.

Archivio video

CONFERENZA DI ATENEO (21 MAGGIO)

CONFERENZA DI ATENEO (13 MAGGIO)

L’INCONTRO CON GLI STUDENTI (8 MAGGIO)