“Risali la nave” a Campus Life (ascolta le interviste)

Ripensare e migliorare l’aspetto dei collegamenti verticali che caratterizzano la Facoltà di Ingegneria dell’Università di Pavia. Questo l’obiettivo di “Risali la Nave”, un’iniziativa che nasce dallo sviluppo dell’idea vincitrice di un precedente workshop promosso dall’associazione studentesca pavese More Than Arch.

Da fine febbraio gli universitari si sono messi all’opera per realizzare nel concreto la nuova veste grafica della Torre 1 della cosiddetta “Nave”. Venerdì 8 marzo, alle ore 12, l’inagurazione ufficiale.

Abbiamo parlato di questo progetto e di questa esperienza con i protagonisti di More Than Arch: da Campus Life di mercoledì 6 marzo la prima parte dell’intervista con Federico Mazzetti (presidente), Filippo Leoni e Pablo Colturi.

La seconda parte con la spiegazione del progetto vincitore di “Risali la nave” da parte della sua ideatrice Valentina Donato, studentessa di Ingegneria.

Per saperne di più www.morethanarch.itwww.facebook.com/morethanarch

(Aggiornato 6/3/2013 ore 15.32)