Rappresentanti degli studenti, gli eletti

Bernardo Caldarola e Alessandro Lucia del Coordinamento per il Diritto allo Studio/UDU siederanno nel Consiglio di Amministrazione dell’Università di Pavia.

Le rappresentanze studentesche nel Senato Accademico sono così composte. Macroarea di Scienze e Tecnologie e macroarea di Scienze della Vita: eletti Tommaso Manciulli e Francesco Ringressi, entrambi del Coordinamento. Nella macroarea di Scienze Umanistiche e Sociali andranno Stefano Castaldo di Azione Universitaria e Fausto Minonne del Coordinamento.
Marcello Simonetta dell’ADP/ADI rappresenterà i dottorandi.

Il CdA dell’Ente per il Diritto allo Studio universitario vedrà Paolo Raineri e Luca Zecchin del Coordinamento, e Salvatore Giordano di Azione.
Eletti nel Comitato per lo Sport universitario Federico Pinto del Coordinamento e Gabriele Nobile di Azione.
Il Coordinamento/UDU rappresenterà gli studenti anche nei due collegi del Nucleo di Valutazione dell’Ateneo con Giulia Guazzi nel primo e Elisa Piffari nel secondo.

L’elenco completo dei 210 rappresentanti nei diciassette Consigli di Dipartimento è disponibile sul portale www.unipv.eu. Gli eletti rimarranno in carica presso i nuovi organi di governo dell’Università dal 15 novembre 2012 al 31 marzo 2014.