Badge con logo dell'Università di Pavia

Pubblicato il bando per i tirocini all’Università di Pavia: 58 progetti per gli studenti (anche a distanza)

Il Centro Orientamento dell’Università di Pavia ha pubblicato il bando per 58 borse di studio corrispondenti ad altrettanti progetti formativi curriculari da svolgersi all’interno delle strutture e presso i Dipartimenti dell’ateneo. La durata è di 6 mesi e l’impegno settimanale è compreso tra le 15 e le 20 ore (flessibile). In molti casi le attività possono essere svolte anche da remoto.

Tutti coloro che risultano regolarmente iscritti possono candidarsi fino a cinque progetti attraverso l’apposita piattaforma online entro le 12:00 di venerdì 4 dicembre 2020. Alla domanda andrà allegato il CV dettagliato, firmato, in cui si evidenzi il possesso di eventuali competenze richieste dal progetto per cui ci si sta candidando e/o eventuali altri titoli preferenziali, più la copia di un documento d’identità.

L’Università di Pavia riconosce ai tirocinanti un contributo mensile di 280 euro, al netto degli oneri a carico Ente, e corrisposto con rate bimestrali.

Potrebbero interessarti
Badge con logo dell'Università di Pavia
Leggi

Collaborazioni part-time all’Università di Pavia: il bando per 469 studenti

L’Università di Pavia offre ogni anno ai suoi iscritti la possibilità di svolgere un’attività di collaborazione a tempo parziale, sia in presenza presso le varie strutture sia a distanza, per un minimo di 50 e un massimo di 150 ore. Gli incarichi a cui è possibile candidarsi per l'anno solare 2021 sono 457 nel campus di Pavia e 12 preso la sede universitaria di Cremona.