Più di 100 aziende al career day dell’Università di Pavia

Mercoledì 18 maggio c’è Porte Aperte alle Imprese: l’evento dell’Università di Pavia che avvicina gli studenti e i neolaureati dell’Università di Pavia al mondo del lavoro. Le aziende che saranno presenti alla manifestazione con un proprio stand sono più di 100, mentre sono 300 le posizioni lavorative già disponibili sulla bacheca online del Centro Orientamento.

Durante la giornata (dalle 10 alle 17) chi cerca lavoro potrà conoscere e dialogare con i responsabili delle aziende, capire quali sono le skill più richieste e scoprire le effettive possibilità di crescita nel proprio settore. Inoltre sarà possibile farsi “correggere” il Curriculum e sostenere i colloqui di selezione per le posizioni aperte.

Per saperne di più il sito ufficiale è: careerday2016.unipv.eu

I servizi placement dell’Università di Pavia attivi tutto l’anno: cor.unipv.eu