Party Maino è la miglior festa collegiale dell’anno

News  |   20/07/2015  |     2445

Con 289 voti online e il primo posto della giuria di qualità, il party a tema pop-art organizzato dagli studenti del Collegio Giasone Del Maino lo scorso 4 giugno, vince il Premio Spotted 2015 come miglior festa collegiale. A decretare la classifica promossa per il terzo anno di fila dalla pagina Facebook “Spotted: Unipv”, sono stati i mi piace degli utenti raccolti in 24 ore e il giudizio degli esaminatori.

«Dopo un anno di pausa – si legge nella motivazione – il Giasone del Maino torna più carico che mai, realizzando una festa epica! Il Fontanile si rivela un’ottima scelta di location per soddisfare al meglio la tipica festa collegiale! Un servizio dolciumi e cibo impareggiabile, supportata da una catena di montaggio formata da tutti i collegiali per preparare un’ampissima scelta di drink in brevissimo tempo. La live band e i dj hanno riempito la pista in modo eccellente. Anche il tema della festa è stato centrato. Complimenti al Maino!»

Nella classifica generale la medaglia d’argento va al Fraccaro Summer Party, terzo posto per il Cardano (per il voting online terzo il Golgi). Il podio delle feste organizzate all’interno delle mura dei collegi stessi vede in cima il Cairoli, seguito da Borromeo e da Santa Caterina.

 

[Foto: https://www.facebook.com/partymaino]

Social
Instagram