Partirai per l’Erasmus? Fai la tua domanda.

Stai facendo le valigie per il tuo periodo di mobilità internazionale? Con la nuova piattaforma AskErasmus hai la possibilità di chiedere a chi è già stato in Erasmus nella città che ti accoglierà, tutte le informazioni sulla vita universitaria, dalle procedure amministrative ai posti migliori per studiare, dove fare sport e dove divertirsi la sera con i nuovi amici.

Basta accedere al portale dell’Associazione Erasmus – ESN Italia e compilare il form di iscrizione www.esnitalia.org/it/content/ask-erasmus. Sarete messi in contatto con uno studente italiano che ha già concluso lo scambio nella stessa città/università di destinazione, con il quale potrete anche fissare una Skype-call per tutte le domande.