Part-time in Università: online le graduatorie

Part time 2014Pubblicate le graduatorie definitive per il conferimento degli incarichi di collaborazione per attività a tempo parziale riservati agli studenti regolarmente iscritti all’Università di Pavia (il bando si è chiuso lo scorso 14 novembre).

Più di 1100 le domande ricevute per 461 posti, di cui: 127 presso gli uffici dell’amministrazione, 150 nei dipartimenti, 11 presso le sedi di Cremona e Mantova, 173 tra biblioteche, archivi e musei.

Tutti gli studenti idonei hanno già ricevuto, attraverso l’indirizzo di posta elettronica d’Ateneo, la password per accedere alle graduatorie. Ai vincitori inoltre, è stata inviata un’ulteriore comunicazione relativa alle riunioni per l’assegnazione ai singoli progetti che si terranno a partire da lunedì 2 dicembre.

Gli incarichi – si va dall’orientamento delle matricole all’assistenza agli studenti disabili, dal supporto nelle strutture informatiche all’organizzazione di eventi culturali e scientifici – potranno avere una durata minima di 50 ore e massima di 150, con una retribuzione netta di 7,75€ all’ora.

Tutte le informazioni sul portale d’ateneo unipv.eu

AT