Pari opportunità, il concorso fotografico “Troppo vicino, troppo lontano”

Stimolare i giovani ad una riflessione sulla violenza che si esprime e si manifesta nelle relazioni all’interno della famiglia, nei rapporti di coppia e nei rapporti tra generazioni differenti, in diverse situazioni della vita quotidiana. Questa la finalità del concorso fotografico “Troppo vicino, troppo lontano” promosso dalla Cooperativa LiberaMente e patrocinato da Prefettura, Provincia e Comune di Pavia.

Possono partecipare giovani e studenti dai 16 ai 24 anni, residenti in provincia di Pavia, frequentanti gli istituti superiori del territorio o l’Università di Pavia. I premi saranno attribuiti alla migliore fotografia per ciascuna delle due sezioni previste (16-19 anni e 20-24 anni) e alla migliore fotografia in assoluto che verrà utilizzata per una campagna di sensibilizzazione.

Il termine per la presentazione degli elaborati è il 28 settembre 2012 , la premiazione si svolgerà presso il Comune di Pavia il 12 ottobre 2012.

Tutte le informazioni, bando e regolamento al sito http://informagiovani.comune.pv.it