Omogenitorialità: il 9 maggio proiezione e conferenza

L’Associazione studentesca Universigay e Arcigay Pavia propongono per giovedì 9 maggio una serata sul tema dell’omogenitorialità (a destra la locandina).

Primo appuntamento, alle 19 in Aula del ‘400 (piazza Leonardo Da Vinci), con la proiezione del film-documentario “Il lupo in calzoncini corti” e gli interventi delle due registe e sceneggiatrici Nadia Dalle Vedove e Lucia Stano.

Alle 20.30 si aprirà la conferenza con Claudio Rossi Marcelli, giornalista di Internazionale e scrittore; Federico Ferrari, psicologo e psicoterapeuta; Antonio Rotelli, Presidente di Rete Lenford, l’Avvocatura per i diritti LGBT nata per rispondere al bisogno di informazione e di diffusione della cultura e del rispetto dei diritti delle persone omosessuali nel nostro Paese.

L’iniziativa è patrocinata dal Centro di Ricerca interdipartimentale “Studi di Genere” ed è realizzata con il contributo della Commissione Permanente Studenti dell’Università di Pavia.