Nuovo bando Erasmus, due giornate informative

E’ online sul portale d’ateneo il bando Erasmus per studenti in uscita per studio per l’anno accademico 2013/2014. Con il programma di mobilità internazionale gli universitari trascorrono un periodo di studio di minimo 3 e massimo 12 mesi in un ateneo europeo.

Per presentare il bando e rispondere a tutte le domande degli studenti sono stati organizzati due incontri: mercoledì 13 febbraio alle 9.30 al Nuovo Polo di Ingegneria (aula 6) e lunedì 18 febbraio alle 9.30 a Palazzo San Tommaso (aula L1). Inoltre, per ricevere ulteriori informazioni ed eventuali consigli, dal 13 al 20 febbraio i docenti delegati Erasmus incontreranno gli iscritti corso per corso.

La candidatura va presentata entro le ore 12 di mercoledì 27 febbraio. Le borse di mobilità variano da 230 a 430 euro.

Il bando, tutte le informazioni per partecipare, il calendario degli incontri, gli elenchi e i siti delle sedi ospitanti sul sito www.unipv.it