Neopatentato? Ecco i corsi di guida gratuiti per studenti

ford driving skillsFord e l’Università di Pavia promuovono “Driving Skills for Life”: un corso di guida sicura per studenti neopatentati tra i 18 e i 25 anni.

Insieme a un istruttore esperto, in un ambiente controllato, ragazzi e ragazze potranno apprendere le tecniche per acquisire maggiore sicurezza alla guida e più consapevolezza sui pericoli della strada.

I training – interamente gratuiti – si svolgeranno mercoledì 4 e giovedì 5 giugno 2014 presso il Circuito di Vairano (PV) e saranno strutturati in 4 mezze giornate con due sessioni ogni giorno, una nella mattina e una nel pomeriggio. A ciascuna sessione potranno partecipare 50 studenti che avranno la possibilità di seguire attività teoriche e pratiche combinate tra di loro.

Per iscriversi al corso e tutte le info: www.drivingskillsforlife.it (sezione training > calendario eventi > Milano)