Microsoft Office gratis per gli studenti unipv e buoni fino a 100 euro

Word, Outlook, PowerPoint, Excel e le altre applicazioni del pacchetto Office 365 possono essere scaricate gratuitamente da tutti gli studenti dell’Università di Pavia. Per ottenere la suite Microsoft più aggiornata basta andare sul sito www.getoffice.it e inserire l’indirizzo di posta elettronica fornito agli iscritti dall’Ateneo (nome.cognome@universitadipavia.it). Una mail avviserà successivamente lo studente circa l’esito della verifica con il link per completare la registrazione.

Dopo il download dei programmi gli studenti dell’Università di Pavia riceveranno anche un buono da spendere sul sito www.microsoftstore.com/studentideals – 30 euro di sconto per ordini superiori a 100 euro; 50 euro di sconto per ordini superiori a 120 euro; 100 euro di sconto per ordini superiori a 150 euro.

Per ingegneri e ricercatori

L’Università di Pavia offre agli studenti la possibilità di utilizzare fino al 30 settembre 2017 il software Matlab, specifico per il calcolo numerico, la programmazione, l’analisi e la visualizzazione dei dati (link).