Oggi m2o in diretta dall’Università di Pavia con Mario & the City

Dopo il successo ottenuto nelle tappe di Catania, Genova, Prato e Padova prosegue il tour che fino a gennaio porterà m2o Radio, ogni settimana, nelle Università della penisola.

Si comincia alle 10:00 dal Caffè dell’Università (Cortile dei Tassi – Corso Carlo Alberto 3/a) con la diretta di Mario & the City, il morning show condotto da Mariolina Simone, che per due ore darà voce al mondo studentesco coinvolgendo tutti i giovani della città.
Interverranno anche i conduttori e gli autori di UCampus, webradio dell’Università di Pavia, che dallo scorso anno partecipa al progetto m2U, il primo programma interamente dedicato alle Università italiane in onda su m2o Radio ogni mattina alle 7.

Stasera, la festa si sposterà al Viscosa in Viale Monte Grappa 28, a partire dalle 23 con il dj Alberto Remondini.

[Aggiornato 21/11/2012]