Medicina (italiano) e ingegneria: online i bandi di ammissione

UniversitalyL’Università ha pubblicato i bandi d’iscrizione dei primi due corsi ad accesso programmato nazionale: Medicina e Chirurgia/Protesi dentaria in lingua italiana (primo test l’8 aprile per 186 posti complessivi), e Ingegneria edile-Architettura (quiz il 10 aprile per 80 posti).

In entrambi i casi, dal 12 febbraio all’11 marzo (ore 15), i candidati dovranno preiscriversi alla prova di ammissione attraverso la procedura sul portale universitaly.it. Il perfezionamento dell’iscrizione avverrà a seguito del pagamento del contributo per la partecipazione al test. Il giorno seguente rispetto alla prima registrazione effettuata sul portale del Ministero, il candidato dovrà concludere la sua iscrizione sul sito dell’Università di Pavia (link) seguendo la procedura attiva dal 13 febbraio al 18 marzo 2014 (ore 12).

Le graduatorie saranno pubblicate a maggio. I bandi completi e tutte le informazioni su unipv.eu.

> Leggi ancheLe date dei test: ad aprile medicina e ingegneria” del 9/1/2014