Magazine “Ricerca”: i progetti dell’Università di Pavia per lo sviluppo sostenibile

News  |   08/07/2019  |     169

Il quinto numero di “Ricerca@Unipv”, la pubblicazione ufficiale dell’Università di Pavia che presenta alla comunità e agli stakeholder i più recenti progetti scientifici, propone una serie di attività coerenti con gli Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite, la cosiddetta “Agenda 2030”. Quattordici interviste ad altrettanti ricercatori sui temi, in particolare: salute e benessere (obiettivo n. 3); istruzione di qualità (n. 4); acqua pulita e servizi igienico-sanitari (n. 6); riduzione delle disuguaglianze (n. 10); vita sott’acqua (n. 14) e vita sulla Terra (n. 15). Copie cartacee sono distribuite nei principali luoghi di aggregazione del campus e presso i Dipartimenti, inoltre possono essere ritirate direttamente in Rettorato.

SOGLIA LA RIVISTA

Campus Party, a Milano dal 24 al 27 luglio. Ecco come ottenere i Top Pass riservati agli studenti unipv