L’Università di Pavia vince il Virtual talent 2014

virtual talent 2014Il team composto da Marco Schiavo, laureando in Economia e Gestione delle Imprese, Nicola Pala e Luca Pini, entrambi al terzo anno di Economia e Management dell’Università di Pavia (foto), ha vinto la settima edizione del business game promosso da Asseprim, l’associazione nazionale che rappresenta le aziende di Servizi Professionali per le Imprese in seno a Confcommercio – Imprese per l’Italia.

Doppio successo inoltre per Marco e Nicola, rispettivamente primo e secondo nella graduatoria individuale.

Virtual talent 2014 ha visto la partecipazione di oltre 250 studenti da 7 Atenei e prevedeva la realizzazione di un portale di e-commerce. Un progetto in cui dovevano emergere le capacità dei ragazzi in ambito economico, gestionale, finanziario e, non da ultimo, in quello del problem solving.

I tre studenti pavesi entreranno a far parte del “Talent University Project” di Experis – ManpowerGroup.

LA CLASSIFICA A SQUADRE

virtual talent 2014 ranking