L’Università di Pavia seleziona nuovi studenti ‘ambassador’ per i corsi internazionali

È aperta fino a venerdì 5 giugno la call del Servizio Relazioni Internazionali dell’Università di Pavia per “reclutare” i nuovi Students Ambassador. Il compito sarà quello di dialogare via chat, in un’apposita piattaforma virtuale, con tutti gli studenti stranieri intenzionati a iscriversi il prossimo anno a uno degli undici corsi di laurea in inglese (MIBE; MEFI; Molecular Biology and Genetics; Harvey Medical Course; Computer Engineering…).

Being a Student Ambassador is a deeply rewarding opportunity both on a personal level and also in terms of your career prospects after leaving the University of Pavia.
As a Student Ambassador you are the face of the University and as part of this role, you will relay information about your University of Pavia experience to the prospective students of tomorrow. You will be highly influential in decisions that have a big impact on the University including a student’s decision to study with us.

Il periodo di formazione online andrà dall’8 al 12 giugno 2020, al termine del quale saranno comunicati i risultati e i nomi di chi effettivamente diventerà Ambassador dell’Università di Pavia.

[Foto: © stock.adobe.com]