L’Università di Pavia promuove #UnipvLeggePerché (video)

unipv legge quadrato FBGiovedì 23 aprile 2015, Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore, l’Università di Pavia promuove #UnipvLeggePerché, aderendo all’iniziativa #IoLeggoPerché lanciata dall’Associazione Italiana Editori (AIE).

L’Aula Foscolo si animerà, dando spazio a una serie di incontri dedicati al piacere della lettura nelle sue differenti accezioni: reading, presentazione di volumi, promozione della lettura attraverso i social media, storytelling e valorizzazione del patrimonio letterario.

Inoltre, dalle ore 12:00 alle 12:10, tutta la comunità accademica è invitata a partecipare spontaneamente all’iniziativa 10 minuti a libro aperto promossa da Leggere.Pavia. In aula, nei cortili, sul prato, in ufficio, in laboratorio, interrompi la tua attività, apri un libro: leggi! Per dieci minuti l’Ateneo si unirà alla città in un “tempo sospeso” dedicato al piacere della lettura.

Il programma completo di #UnipvLeggePerché sul sito www.unipv.it/ioleggo

Condividi foto e video con gli hashtag ufficiali #10min #ioleggo #unipv

[Aggiornato 8/5/2015 ore 10:50]