L’Università di Pavia promuove il car sharing ecologico: con il codice “UNIPV3” le prime tre ore omaggio

car sharing evaiL’Ateneo pavese ha sottoscritto con E-Vai, il servizio di car sharing ecologico regionale, una nuova convenzione per promuovere l’uso dei mezzi condivisi (in alternativa a quelli privati) a studenti, docenti e personale amministrativo.

Sono più di 60 le “stazioni” in Lombardia, a Pavia si trovano in: Piazzale della stazione, Piazzale Golgi, Piazza Italia, Campus Acquae (Strada Cascinazza 29), Piazzale S.Giuseppe.

Il costo orario per le auto elettriche è di 5 euro all’ora con chilometraggio illimitato mentre per le auto endotermiche è di 2,40€/h più 0,48€/Km. Al momento della registrazione sul sito www.e-vai.com (è gratuita), inserendo nell’apposito campo il codice UNIPV3 si avrà diritto a tre ore gratuite da utilizzare al primo noleggio.

Il testo della convenzione è disponibile sul sito del Servizio di prevenzione e protezione dell’Ateneo: http://spp.unipv.eu/site/home.html.

[Aggiornato 20/2/2015 ore 10:03]