Le radio universitarie unite nel ricordo di Antonio Megalizzi. La maratona di 24 ore (ascolta)

A due anni dalla scomparsa del giovane reporter rimasto vittima nell’attentato terroristico di Strasburgo, l’11 dicembre 2018, le radio universitarie italiane del network RadUni rilanciano la voce e gli ideali di Antonio Megalizzi con una nuova maratona di 24 ore.

Durante la giornata di venerdì 11 dicembre si potranno riascoltare i pezzi scritti o registrati da Antonio, e ancora le sue interviste e gli approfondimenti realizzati per il format internazionale Europhonica, un progetto universitario volto a promuovere e a diffondere le tematiche europee tra i giovani. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Fondazione Antonio Megalizzi.