Le radio universitarie sostengono il Mei

Dopo il successo delle prime due edizioni il “Mei 2.0”, il festival dei festival per i giovani emergenti, torna a Faenza dal 27 al 29 settembre 2013.

Un caleidoscopio di musiche e una vetrina dei giovani talenti italiani che fanno della cittadina romagnola la capitale della migliore musica indipendente.

In programma convegni, workshop, tante esibizioni live e una Notte Bianca con oltre 30 spazi di musica dal vivo. Coinvolte oltre 200 band, 100 siti, blog e webradio (tra cui la rete delle radio universitarie “RadUni”), personalità del mondo dello spettacolo e della cultura.

Il Mei è stato il trampolino di lancio per artisti del calibro di Erica Mou e i Blastema, esplosi a Sanremo Giovani; Lisa  Manara, tra i finalisti di The Voice; I Cani e Lo Stato Sociale, due delle migliori realtà indie-rock in Italia; il folk-rocker emiliano Daniele Ronda, e tantissimi altri.

Per informazioni: meiweb.it