Lavoro: il 23 maggio c’è il career day dell’Università di Pavia

È l’occasione giusta per incontrare enti e imprese, dialogare con i recruiter e raccogliere le informazioni sul business delle aziende presenti, o ancora rispondere a un’offerta consegnando il proprio curriculum. Porte Aperte alle Imprese è l’evento organizzato dal Centro Orientamento dell’Università di Pavia per mettere in collegamento tra loro, studenti, neolaureati e mondo del lavoro. L’appuntamento è per mercoledì 23 maggio 2018, dalle 10:00 alle 17:00, nei cortili storici di Strada Nuova 65.

Durante la giornata i partecipanti potranno anche effettuare veri colloqui di selezione, già in sede di manifestazione, con le aziende che nei giorni precedenti apriranno posizioni di stage e lavoro nella bacheca del portale Almalaurea (link). In programma anche una serie di workshop con consulenti ed esperti di carriera, e il servizio di “CV check” gratuito e personalizzato.

Tutte le informazioni e l’elenco completo degli stand (in totale sono 170) sono disponibili sul sito ufficiale: http://careerday.unipv.eu