L’Associazione Erasmus porta gli studenti internazionali in giro per Pavia

ESN Pavia apre l’anno accademico con una caccia al tesoro e una maratona fotografica per far scoprire i luoghi più belli di Pavia a tutti i nuovi studenti internazionali. I partecipanti saranno infatti in possesso di una mappa della città con segnati vari punti d’interesse. A ogni tappa dovranno rispondere a una domanda per conoscere il posto indicato e successivamente scattare una foto, di gruppo, o al monumento.

L’evento, aperto a tutta la popolazione universitaria e realizzato con il contributo dell’Ateneo, si inserisce nel ricco calendario di iniziative proposte ogni anno dall’Associazione degli studenti Erasmus di Pavia, per promuovere l’integrazione e la socializzazione degli studenti provenienti da tutto il mondo: dai tandem linguistici alle gite culturali nelle resto dell’Italia, fino alle cene con menù internazionali.

L’appuntamento è per domenica 25 settembre. Ritrovo alle ore 15 in Piazza Leonardo Da Vinci.