La nuova guida per le matricole: dai servizi dell’Università di Pavia al tempo libero (sfoglia online)

L’associazione studentesca Coordimento-UdU di Pavia ha pubblicato di recente la “Guida galattica per studenti unipv“. Si tratta di un volumetto di 24 pagine, attualmente in distribuzioni nei poli di ateneo, in cui trovare una serie di informazioni utili, dagli orari di mense e biblioteche, all’accesso ai principali servizi. A pagina 3 sono elencate ad esempio le scadenze relative alla contribuzione. Entro il 26 ottobre va presentato l’ISEE, pena il pagamento della mora. La seconda rata scade il 23 novembre 2019, mentre la terza va versata entro il 22 marzo 2020.

Hai un fratello o una sorella iscritta ad UNIPV? Con un ISEE inferiore a 45.000 euro si può richiedere entro il 26 ottobre un bonus di 300 euro per ciascun figlio dello stesso nucleo familiare!

La guida spiega il funzionamento della rete wi-fi, dell’area riservata, e della piattaforma Kiro. A pagina 5 si trovano invece le informazioni per i non residenti a Pavia in caso di necessità di una visita medica. E ancora: questionari di valutazione, programma Erasmus, sport e attività culturali rivolte agli studenti (scarica).

[Aggiornato 8/10/2019 ore 9:04]