Tutto pronto per la Giornata del Laureato 2016

Sabato 2 luglio, a partire dalle ore 19, nel Cortile Teresiano si tiene la XXVI Giornata del Laureato: l’evento con cui l’Università di Pavia festeggia i suoi migliori neodottori.

L’evento, come da tradizione, si aprirà con l’ingresso del corteo accademico e con il messaggio di benvenuto del Rettore Fabio Rugge. Seguirà la prolusione di un alunno “celebre”, quest’anno affidata a Stefano Carella – Managing Director Coffee Plant Berlin presso JDE, multinazionale del caffè da oltre 5 miliardi di euro di fatturato e leader del settore in non meno di 25 Paesi.

Successivamente, gli studenti che hanno ottenuto il diploma di laurea con il massimo dei voti riceveranno la pergamena direttamente dalle mani dei Presidi di Facoltà e dei Direttori di Dipartimento. Al termine della cerimonia, attorno alle 20:45, rinfresco (aperto a tutti) nei cortili storici dell’Ateneo.